Porto Empedocle

Frana a Porto Empedocle, si valutano nuovi sgomberi

A causa della frana precipitata a Porto Empedocle in via Lincon, le dieci famiglie, piu di 30 persone, hanno trascorso la prima notte fuori dalle loro case. “In via precauzionale ho disposto lo sgombero della palazzina e del complesso residenziale ed altre misure volte a garantire la sicurezza delle persone, ha dichiarato la Sindaca Carmina. […]

Pubblicato 5 anni fa

A causa della frana precipitata a Porto Empedocle in via Lincon, le dieci famiglie, piu di 30 persone, hanno trascorso la prima notte fuori dalle loro case.
“In via precauzionale ho disposto lo sgombero della palazzina e del complesso residenziale ed altre misure volte a garantire la sicurezza delle persone, ha dichiarato la Sindaca Carmina. Tanto più che è previsto maltempo e la situazione potrebbe aggravarsi. Posso assicurare tutto il mio massimo impegno perché il loro disagio duri il minor tempo possibile.

I tecnici, insieme anche ai vigili del fuoco e ai carabinieri del centro anticrimine natura, sono a lavoro per studiare l’entità della frana; non si esclude lo sgombero di altre famiglie di altre palazzine vicine. Sul posto, a vigilare le palazzine ed evitare che si verificano azioni di sciacallaggio presenti gli agenti del commissariato di Porto Empedocle. Il provvedimento è stato firmato dal neo questore Rossella Iraci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *