Agrigento

Futuro lavoratori Girgenti Acque, i sindacati chiedono incontro con il Prefetto

I segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil di Agrigento, Massimo Raso, Maurizio Saia e Gero Acquisto, hanno chiesto un incontro al Prefetto di Agrigento, Dario Caputo, a seguito della decisione del Tar di non concedere la sospensiva dell’interdittiva antimafia a carico di Girgenti Acque in attesa del giudizio di merito. “In questi giorni abbiamo […]

Pubblicato 5 anni fa

I segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil di Agrigento, Massimo Raso, Maurizio Saia e Gero Acquisto, hanno chiesto un incontro al Prefetto di Agrigento, Dario Caputo, a seguito della decisione del Tar di non concedere la sospensiva dell’interdittiva antimafia a carico di Girgenti Acque in attesa del giudizio di merito.

“In questi giorni abbiamo avuto modo di seguire le dichiarazioni della presidente dell’Ati, la sindaca di Sciacca Francesca Valenti, che ha proposto la costituzione di un’Azienda consortile speciale. Nel frattempo però non è emerso il come assicurare l’attuale livello occupazionale ed il futuro dei lavoratori. Ed ecco perché abbiamo chiesto un incontro al Prefetto “, hanno affermato Raso, Saia e Acquisto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *