Agrigento

Grandi applausi per Antonello Venditti e per i suoi successi (ft,vd)

Tripudio d’applausi per Antonello Venditti, che ieri sera, accompagnato dalla sua storica band, si è esibito nell’incantevole Teatro Valle dei Templi di Agrigento, Sport Village. Una grande  festa per i 40 anni del suo album  “Sotto il segno dei pesci”, un  live capace di unire i giovani di allora con i ragazzi di oggi, con temi cari  al cantautore […]

Pubblicato 5 anni fa

Tripudio d’applausi per Antonello Venditti, che ieri sera, accompagnato dalla sua storica band, si è esibito nell’incantevole Teatro Valle dei Templi di Agrigento, Sport Village.

Una grande  festa per i 40 anni del suo album  “Sotto il segno dei pesci”, un  live capace di unire i giovani di allora con i ragazzi di oggi, con temi cari  al cantautore romano: la politica e i suoi riflessi sulle persone, la comunicazione, il viaggio dentro e fuori di metafora, la droga, la tenerezza per Sara e l’amicizia con De Gregori e Dalla. Due ore di spettacolo, due ore di emozioni e ricordi. 

Tutto si è svolto nei migliori dei modi, qualche intoppo nella gestione del traffico, ma nonostante questo la macchina organizzativa ha lavorato bene, anche dal punto di vista del soccorso e della sicurezza, affidata all’associazione Gise 118 di Sandro Bennici. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *