Grotte

Grotte, gettoni di presenza in beneficienza: maggioranza boccia proposta

Il gruppo di maggioranza al consiglio comunale di Grotte si è astenuto sulla proposta dell’opposizione di devolvere i gettoni di presenza dei consiglieri comunali in favore dei più bisognosi o comunque per l’acquisto di beni e servizi da poter condividere con la comunità. Ad annunciarlo è il gruppo del Movimento Cinque Stelle facendo riferimento all’ultima […]

Pubblicato 5 anni fa

Il gruppo di maggioranza al consiglio comunale di Grotte si è astenuto sulla proposta dell’opposizione di devolvere i gettoni di presenza dei consiglieri comunali in favore dei più bisognosi o comunque per l’acquisto di beni e servizi da poter condividere con la comunità.

Ad annunciarlo è il gruppo del Movimento Cinque Stelle facendo riferimento all’ultima seduta consiliare del 10 settembre scorso. 

“Una proposta che affonda le radici nel populismo politico e nella demagogia – dichiarano dalla maggioranza – quando invece il gettone di presenza è un riconoscimento e simbolo di dignità del ruolo che svolgiamo”.

Ribatte il M5S che, invece, dichiara: “Cosa avremmo potuto fare con i soldi dei gettoni di presenza in favore della comunità?”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *