Agrigento

I Lions Club Agrigento Valle dei Templi e Zolfare donano pasta e latte alle famiglie bisognose

La consegna simbolica di un cesto con alcuni beni alla Presidente del CIF, prof.ssa Antonella Morreale

Pubblicato 9 mesi fa

In occasione della Festa degli Auguri, destinate a famiglie bisognose, il Governatore del Distretto 108Yb Dott. Maurizio Gibilaro ha presenziato alla consegna di pasta e latte da parte dei Lions Club Agrigento Valle dei Templi, presieduto dal Prof. Francesco Pira e Lions Club Aragona, Comitini, Grotte, Racalmuto, Zofare, presieduto dalla D.ssa Rita Monella.

Nell’ambito del Service Distrettuale “Aggiungi un Posto a Tavola!” consegnerà delle confezioni di pasta di pasta e di latte all’Associazione C.I.F. COMUNALE DI FAVARA “N.D.MARIA GHIBELLINI TURCO”, affinché la stessa provveda a distribuirle alle famiglie bisognose della nostra comunità in occasione delle Feste Natalizie.
“E’ un modo – hanno commentato i Presidenti Francesco Pira e Rita Monella – per esprimere la nostra solidarietà e vicinanza a queste persone che hanno bisogno del nostro sostegno”. La consegna simbolica di un cesto con alcuni beni alla Presidente del CIF, prof.ssa Antonella Morreale, è stata apprezzata dal Governatore Gibilaro che ogni giorno spinge i Club Lions della Sicilia a compiere gesti di pura solidarietà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *