Il sindaco Miccichè e l’assessore Lala donano 550 panettoni per il carcere “Pasquale di Lorenzo”
Il sindaco Francesco Miccichè e l’assessore Roberta Lala si sono recati nella casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo” di contrada Petrusa per consegnare 550 panettoni da distribuire ai detenuti e al personale civile e militare del carcere agrigentino. Ad accoglierli sono stati il direttore Renato Persico, il comandante della Polizia Penitenziaria, Giuseppe Lo Faro, il comandante […]
Il sindaco Francesco Miccichè e l’assessore Roberta Lala si sono recati nella casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo” di contrada Petrusa per consegnare 550 panettoni da distribuire ai detenuti e al personale civile e militare del carcere agrigentino.
Ad accoglierli sono stati il direttore Renato Persico, il comandante della Polizia Penitenziaria, Giuseppe Lo Faro, il comandante del Nucleo Traduzioni, Gesuela Pullara, il dirigente dell’Ente di Assistenza per il personale Giuseppe Di Rosa, la responsabile del servizio Uepe, dott. Rosa Maria Miraglia e Fabio La Marca in rappresentanza della popolazione popolazione detenuta.
E’ stata un’occasione per fare gli auguri di Natale al personale e simbolicamente a tutti i detenuti.






