Caltanissetta

In macchina con 80 grammi di cocaina. Arrestato

 Un meccanico di 39 anni, F.D.S., e un lavaggista di 35 anni, G.J.M., sono stati arrestati dalla Polizia a Niscemi (Caltanissetta) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lo stesso reato è stato denunciato in stato di libertà un 22enne disoccupato. I tre, pusher in trasferta, sono stati controllati sabato […]

Pubblicato 5 anni fa

 Un meccanico di 39 anni, F.D.S., e un lavaggista di 35 anni, G.J.M., sono stati arrestati dalla Polizia a Niscemi (Caltanissetta) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lo stesso reato è stato denunciato in stato di libertà un 22enne disoccupato.

I tre, pusher in trasferta, sono stati controllati sabato sera in via Kennedy dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato. Nel borsello del 35enne è stato trovato un sacchetto con 80 grammi di cocaina e 85 euro. Nell’abitazione del 39enne, invece, gli hanno agenti hanno sequestrato 950 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e nella sua auto un tirapugni in metallo. La droga sequestrata se immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 8mila euro. Dopo le formalità di rito il 39enne, denunciato anche per porto abusivo in luogo pubblico di oggetti atti a offendere, è stato posto ai domiciliari, il 35enne è stato condotto nel carcere di Gela. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *