Licata

Inchiesta Cavallo di Ritorno, non fu estorsione: 3 assoluzioni a Licata

Il Tribunale di Agrigento ha assolto Salvatore Antona per non aver commesso il fatto e Gaetano Lombardo e Caterina Federica perché il fatto non sussiste nell’ambito dell’inchiesta “Leoni Neri”, condotta dalla Compagnia di Licata, che ipotizzava un giro di furti ed estorsioni.  La vicenda avrebbe fatto luce su alcuni furti avvenuti a Licata nel 2013. […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Tribunale di Agrigento ha assolto Salvatore Antona per non aver commesso il fatto e Gaetano Lombardo e Caterina Federica perché il fatto non sussiste nell’ambito dell’inchiesta “Leoni Neri”, condotta dalla Compagnia di Licata, che ipotizzava un giro di furti ed estorsioni. 

La vicenda avrebbe fatto luce su alcuni furti avvenuti a Licata nel 2013. L’indagine si è basata sulle denunce delle persone offese e su attività tecnica. 

Lombardo e Federico erano accusati di aver stilato un falso verbale e, in particolare, la Federico in qualità di assistente sociale avrebbe artatamente alterato il registro delle presenze all’interno della comunità Suami. 

Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Salvatore Manganello, Giuseppe Sorriso e Angelo Benvenuto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *