Lei lo accusa di maltrattamenti, lui la querela per violenza sessuale, storia d’amore finisce in tribunale
Peggio di così, tra i due, non poteva finire. Una donna ha denunciato il compagno per maltrattamenti, lui, per tutta risposta, ha presentato denuncia per violenza sessuale. E’ accaduto nel messinese dove una coppia dovrà ora presentarsi davanti in Tribunale per dirimere le due questioni. A seguito di una lite, l’uomo ha chiamato i carabinieri […]
Peggio di così, tra i due, non poteva finire. Una donna ha denunciato il compagno per maltrattamenti, lui, per tutta risposta, ha presentato denuncia per violenza sessuale.
E’ accaduto nel messinese dove una coppia dovrà ora presentarsi davanti in Tribunale per dirimere le due questioni. A seguito di una lite, l’uomo ha chiamato i carabinieri chiedendo che allontanassero la compagna perchè, a suo dire, l’avrebbe costretto a un rapporto sessuale lamentando di non essere rimasta incinta in 9 anni di frequentazione.
I Militari dell’Arma, intervenuti, avevano consigliato di rivolgersi a un avvocato. Il giorno dopo è stata la dona a chiedere l’intervento dei Carabinieri che hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti, secondo quanto denunciato dalla donna.
Ora l’uomo è stato scarcerato dal gip e i due si rivedranno in Tribunale.





