Licata

Licata, revoca adesione del Comune all’Anci

Con una deliberazione adottata ieri, e dichiarata immediatamente esecutiva, la Giunta Municipale, presieduta dal Sindaco Giuseppe Galanti, e con l’assistenza del Segretario Generale, Pietro Amorosia, ha deciso di revocare l’adesione del Comune all’ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani. La deliberazione è stata dichiarata immediatamente esecutiva, anche se i suoi comincerà a produrre i suoi effetti […]

Pubblicato 5 anni fa

Con una deliberazione adottata ieri, e dichiarata immediatamente esecutiva, la Giunta Municipale, presieduta dal Sindaco Giuseppe Galanti, e con l’assistenza del Segretario Generale, Pietro Amorosia, ha deciso di revocare l’adesione del Comune all’ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

La deliberazione è stata dichiarata immediatamente esecutiva, anche se i suoi comincerà a produrre i suoi effetti con decorrenza dal 1 gennaio 2020.

L’iniziativa avviata dalla Giunta rientra nella più vasta azione di contenimento delle spese  iin considerazione delle difficoltà finanziaria in cui versa il Comune.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *