Ultime Notizie

Lite dopo sesso con uomo di 80 anni: giovane cade da balcone e muore

Inizialmente sembrava ci fosse una rapina – poi conclusasi tragicamente – ai danni di un anziano, dietro la morte di un 34enne georgiano a Udine, ma in realtà il loro incontro sarebbe nato dall’accordo per un rapporto sessuale. È quanto emerge dalla ricostruzione fatta dalla polizia, che conduce le indagini. Il georgiano sarebbe salito in […]

Pubblicato 10 anni fa

Inizialmente sembrava ci fosse una rapina – poi conclusasi tragicamente – ai danni di un anziano, dietro la morte di un 34enne georgiano a Udine, ma in realtà il loro incontro sarebbe nato dall’accordo per un rapporto sessuale. È quanto emerge dalla ricostruzione fatta dalla polizia, che conduce le indagini.
Il georgiano sarebbe salito in casa dell’ottantenne, di Udine ma originario di Pederobba, come da accordi. Dopo qualche ora, però, tra i due ci sarebbe stata una lite e il 34enne avrebbe colpito l’anziano alla testa con una bottiglia di vetro o un oggetto simile. L’udinese allora, approfittando di una distrazione dell’aggressore, sarebbe scappato rifugiandosi in cantina, dove lo ha trovato la polizia. L’aggressore a quel punto, forse nel tentativo di lasciare la casa senza essere visto e probabilmente in uno stato di alterazione dopo aver bevuto alcolici, si è arrampicato sulla grondaia ma è caduto.

Il 34enne viveva in Italia da tempo ed aveva un regolare permesso di soggiorno rilasciato in un’altra città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv