Ultime Notizie

Mafia, rito abbreviato per il boss Leo Sutera

Rito abbreviato per il boss di Sambuca Leo Sutera, alias “u prufissuri”, fermato e poi arrestato dalla Squadra Mobile di Agrigento nell’ottobre scorso con l’accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso. Per gli inquirenti, che avevano avviato un’attività di indagine già fin dall’ultima scarcerazione di Sutera avvenuta nel 2015, arrestarono anche tre presunti fiancheggiatori: […]

Pubblicato 5 anni fa

Rito abbreviato per il boss di Sambuca Leo Sutera, alias “u prufissuri”, fermato e poi arrestato dalla Squadra Mobile di Agrigento nell’ottobre scorso con l’accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso.

Per gli inquirenti, che avevano avviato un’attività di indagine già fin dall’ultima scarcerazione di Sutera avvenuta nel 2015, arrestarono anche tre presunti fiancheggiatori: si tratta dell’imprenditore Giuseppe Tabone, 53 anni; Maria Salvato, 45 anni fioraia del paese e Vito Vaccaro, 57 anni, presunto autista del boss. Per questi ultimi l’accusa è di favoreggiamento aggravato dall’articolo 7.

Il prossimo 28 maggio discuterà il sostituto procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo Alessia Sinatra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *