Agrigento

Mancano barelle, carrelli e attrezzatura sanitaria: al via acquisto

E’ di oltre 130 mila euro la spesa stimata per l’acquisto di barelle, carrelli ed altra attrezzatura sanitaria occorrente per i presidi dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, del “San Giacomo d’Altopasso” di Licata e del “Barone Lombardo” di Canicattì. Dopo le opportune richieste, l’Asp ha così autorizzato la procedura negoziata per l’affidamento della […]

Pubblicato 6 anni fa

E’ di oltre 130 mila euro la spesa stimata per l’acquisto di barelle, carrelli ed altra attrezzatura sanitaria occorrente per i presidi dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, del “San Giacomo d’Altopasso” di Licata e del “Barone Lombardo” di Canicattì.

Dopo le opportune richieste, l’Asp ha così autorizzato la procedura negoziata per l’affidamento della fornitura dei nove lotti di attrezzature sanitari per un impegno di spesa di oltre 160 mila euro.

In particolare, saranno acquistati carrelli in acciaio inox per sale operatorie, carrelli di varia natura, aste portaflebo, sgabelli, barelle, tavoli e altra attrezzatura sanitaria occorrente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *