Agrigento

Maria Floresta è il nuovo segretario generale del comune di Agrigento

Ecco chi è il nuovo segretario generale del comune di Agrigento

Pubblicato 3 anni fa

Questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Agrigento si è insediata il nuovo segretario generale, dottoressa Maria Concetta Floresta, di Catania.Presenti il sindaco Miccichè e la giunta al completo.

Floresta, ex segretaria generale del comune di Lentini, ha sciolto la riserva accettando la nomina dell’Ente. E’ stata scelta tra ben dodici candidature. Maria Concetta Floresta, 56enne di Catania, ha ha svolto il suo servizio anche nei Comuni di Roccella Valdemone, Calatabiano, Gaggi, Francavilla di Sicilia, Forza D’Agrò, Motta Sant’Anastasia e San Gregorio di Catania. La sua ultima esperienza è al comune di Lentini. Adesso è la nuova segretaria generale del comune di Agrigento.

Nel corso di una semplice cerimonia di saluto nell’aula consiliare del Comune, la dottoressa Floresta ha dichiarato che s’impegnerà ad aiutare, con il suo lavoro, il buon funzionamento della macchina amministrativa comunale rispettando i principi fondamentali della chiarezza, della trasparenza e della legalità. Il sindaco Miccichè ha affermato che “La dottoressa Floresta ci darà una mano d’aiuto per i prossimi cinque anni con la sua correttezza e professionalità. Il Comune ha tanto bisogno di un aiuto amministrativo che sono certo la dottoressa Floresta ci potrà dare. Mi auguro ora che tanti progetti che abbiamo pensato in campagna elettorale o altri che ne sono subentrati si potranno fare, nell’interesse della mia città e dei suoi abitanti”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *