Licata

Matrimoni in sicurezza e ospedale di Licata, l’Assessore Castiglione incontra Razza

Si è tenuto ieri presso l’assessorato regionale alla Sanità l’incontro propedeutico alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa assimilabile a quello del turismo congressuale per consentire la celebrazione dei matrimoni in sicurezza. All’incontro, organizzato dall’Assessore agli Enti Locali Marco Zambuto, assente per impegni istituzionali, hanno preso parte l’Assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, l’Assessore alla Sanità […]

Pubblicato 3 anni fa

Si è tenuto ieri presso l’assessorato regionale alla Sanità l’incontro propedeutico alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa assimilabile a quello del turismo congressuale per consentire la celebrazione dei matrimoni in sicurezza.

All’incontro, organizzato dall’Assessore agli Enti Locali Marco Zambuto, assente per impegni istituzionali, hanno preso parte l’Assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, l’Assessore alla Sanità del Comune di Licata Carmelo Castiglione e il Presidente nazionale del comparto “wedding” Luigi Auletta.

L’Assessore Razza ha molto apprezzato le tematiche discusse nel corso dell’incontro – è il commento dell’Assessore Castiglioneponendo le basi per ulteriori riunioni che permettano tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, quando, secondo Razza, il 30% della popolazione sarà vaccinata, l’apertura in tutta sicurezza del comparto del wedding. È un settore importantissimo per l’economia dell’isola interessando almeno una trentina di categorie lavorative tra commercianti di abiti da cerimonia, ristoratori, parrucchieri, estetisti, fiorai e il resto dell’indotto. Al termine dell’incontro ho fatto presente la situazione dell’Ospedale di Licata ottenendo l’impegno dell’Assessore Razza – conclude Castiglione – a prendere parte a Licata a una tavola rotonda incentrata sulle problematiche ospedaliere e sul rilancio dell’ l’attività del nostro nosocomio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *