PRIMO PIANO

Misteriosa scomparsa di un agrigentino, presentato esposto in Procura

L’avvocato Salvatore Pennica ha presentato un esposto alla Procura a seguito della scomparsa di Angelo Gentile, 48 anni, di S. Stefano di Quiquina, sparito dalla struttura di Marsala dove si trovava ricoverato. “Come è possibile che un paziente, ricoverato per problemi psichiatrici, possa essersi allontanato in ciabatte senza che nessuno degli operatori della struttura se […]

Pubblicato 5 anni fa

L’avvocato Salvatore Pennica ha presentato un esposto alla Procura a seguito della scomparsa di Angelo Gentile, 48 anni, di S. Stefano di Quiquina, sparito dalla struttura di Marsala dove si trovava ricoverato.

“Come è possibile che un paziente, ricoverato per problemi psichiatrici, possa essersi allontanato in ciabatte senza che nessuno degli operatori della struttura se ne sia accorto?”, questa la domanda che pone Pennica.

Il caso di Angelo Gentile è stato trattato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai Tre. L’uomo è scomparso nel nulla dallo scorso 9 gennaio lasciando nella più totale preoccupazione i familiari.

L’ultimo contatto una telefonata avuta col fratello. In quell’occasione Gentile sarebbe apparso frastornato e parlava in maniera confusa.

L’ultima volta è stato visto nei pressi della S.S. 115, sempre vicino Marsala.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *