Naro

Naro: è morto Enzo Giglio, comandante della Polizia Provinciale

È morto a 63 anni Enzo Giglio, comandante della Polizia Provinciale di Agrigento e consigliere comunale a Naro dove era stato candidato Sindaco nella scorsa tornata elettorale del 2019. Colpito da una malattia che non gli ha lasciato scampo si è spento nella sua abitazione circondato dall’affetto della famiglia. Il Sindaco di Naro Maria Grazia […]

Pubblicato 2 anni fa

È morto a 63 anni Enzo Giglio, comandante della Polizia Provinciale di Agrigento e consigliere comunale a Naro dove era stato candidato Sindaco nella scorsa tornata elettorale del 2019.

Colpito da una malattia che non gli ha lasciato scampo si è spento nella sua abitazione circondato dall’affetto della famiglia.

Il Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara non ha fatto tardare il suo messaggio di cordoglio alla famiglia e agli amici. Sui suoi canali social, infatti ha scritto: “Va via una persona perbene, un avversario politico leale, un serio professionista, un uomo amato da molti per la sua gentilezza e la sua compostezza – ha scritto il sindaco di Naro, Maria Grazia Brandara – . Un modo di essere che non ha perso mai, nemmeno nei giorni della malattia. A nome della comunità narese mi stringi al dolore dei suoi familiari. Che la terra gli sia lieve”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *