Agrigento

Nasce sede ad Agrigento dell’associazione familiari vittime delle strade

L’associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus, struttura presente su tutto il territorio nazionale, ha istituito una sede ad Agrigento. La responsabile è la signora Carmelina Nobile, madre di Giuseppe Di Stefano, morto a soli 25 anni in un terribile incidente tra Maddalusa e Porto Empedocle.  L’associazione persegue esclusivamente fini di solidarietà sociale e […]

Pubblicato 4 anni fa

L’associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus, struttura presente su tutto il territorio nazionale, ha istituito una sede ad Agrigento. La responsabile è la signora Carmelina Nobile, madre di Giuseppe Di Stefano, morto a soli 25 anni in un terribile incidente tra Maddalusa e Porto Empedocle. 

L’associazione persegue esclusivamente fini di solidarietà sociale e si batte per fermare la strage stradale e dare giustizia ai superstiti con un impegno tecnicamente sostenuto dall’esperienza e dal dolore e dalla consapevolezza che per portare a soluzioni i problemi ciascuno deve fare con senso di responsabilità la propria parte. 

Nel proporre condivisione di obiettivi per una grande battaglia di civiltà, oltre ad offrire agli associati aiuto legale, conforto umano e, quando possibile, psicologico, è aperta alla collaborazione con tutte le istituzioni del territorio per sostenere la cultura della sicurezza e del rispetto della vita, anche attraverso l’intelligente e responsabile applicazione della normativa esistente e la proposta di nuove norme. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *