Ultime Notizie

Ospite di casa di riposo trovata morta, reato prescritto

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Antonio Genna, nell’udienza di ieri, ha chiuso l’istruttoria nel processo a carico del  titolare della “Casa dell’anziano raggio di sole” perchè il reato è prescritto. L’uomo, Biagio Palumbo, 69 anni era finito sotto accusa per omicidio colposo. Scagionata in altro troncone un’operatrice della struttura. La vicenda riguarda il […]

Pubblicato 5 anni fa

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Antonio Genna, nell’udienza di ieri, ha chiuso l’istruttoria nel processo a carico del  titolare della “Casa dell’anziano raggio di sole” perchè il reato è prescritto.

L’uomo, Biagio Palumbo, 69 anni era finito sotto accusa per omicidio colposo. Scagionata in altro troncone un’operatrice della struttura.

La vicenda riguarda il decesso di Vincenza Mendola, 83 anni, affetta da numerose patologie , trovata morta nel dicembre del 2011,  dopo un giorno di ricerche e a un chilometro di distanza dalla casa di riposo dove alloggiava. La donna, secondo quanto stabilito, sarebbe morta per il freddo e gli operatori della struttura avrebbero dovuto vigilare ed evitare che si allontanasse.

,

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *