IN EVIDENZA

Palma di Montechiaro, avevano coltelli vietati: denunciati due giovani

I Carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro hanno denunciato I. I., 58 anni, disoccupato palmese già noto alle forze dell’ordine, e C. C., 18 anni, studente di Palma di Montechiaro, perché ritenuti responsabili dei reati di porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere. In particolare i Carabinieri della Stazione della Città del […]

Pubblicato 10 anni fa

I Carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro hanno denunciato I. I., 58 anni, disoccupato palmese già noto alle forze dell’ordine, e C. C., 18 anni, studente di Palma di Montechiaro, perché ritenuti responsabili dei reati di porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere.
In particolare i Carabinieri della Stazione della Città del Gattopardo, nel corso di un servizio di pattuglia, procedevano al controllo dei due a bordo dei rispettivi motocicli mentre circolavano nel centro della cittadina.
Sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venivano trovati entrambi in possesso di un coltello a serramanico ed una noccoliera tirapugni in metallo, che venivano sequestrati dai Militari dell’Arma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv