Caltanissetta

Pirata della strada investe anziano e scappa: identificato grazie a cittadini

Un pirata della strada investe un anziano e scappa, ma poche ore dopo è stato identificato grazie alla collaborazione e alla testimonianza di alcuni cittadini. E’ accaduto a Gela, dove i Carabinieri hanno deferito all’autorità giudiziaria P.M. di 63 anni, accusato di fuga e omissione di soccorso. Ieri sera i militari della Sezione Radiomobile sono […]

Pubblicato 5 anni fa

Un pirata della strada investe un anziano e scappa, ma poche ore dopo è stato identificato grazie alla collaborazione e alla testimonianza di alcuni cittadini.

E’ accaduto a Gela, dove i Carabinieri hanno deferito all’autorità giudiziaria P.M. di 63 anni, accusato di fuga e omissione di soccorso. Ieri sera i militari della Sezione Radiomobile sono intervenuti nella centralissima via Venezia dove poco prima si era verificato un incidente stradale che aveva visto coinvolti un’autovettura e un pedone, G.G. di anni 72, investito mentre si accingeva ad attraversare la strada.

Il conducente dell’autovettura, o meglio il pirata della strada, invece di prestare subito soccorso si dileguava facendo perdere le proprie tracce. “La immediata, serrata attività di indagine e ricerca da parte dei Militari Operanti, grazie alla indignazione e collaborazione di alcuni cittadini, ha permesso, nel corso della nottata di identificare il pirata della strada, P.M. di 63 anni”, dicono i carabinieri.

La persona ferita immediatamente portata presso il locale pronto soccorso, fortunatamente se l’è cavata con una prognosi di 8 giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *