Porto Empedocle

Porto Empedocle, investì il cognato dopo lite: scongiurato azzeramento processo

Cambio del collegio in corsa con le parti che rinnovano gli atti svolti fin qui nel dibattimento scongiurando così l’azzeramento dell’intero processo. Sarà il giudice Alfonso Pinto a presiedere il nuovo collegio di giudici che si è “incardinato” questa mattina nell’ambito del processo a carico di di Calogero Donato, 28 anni di Porto Empedocle, accusato […]

Pubblicato 4 anni fa

Cambio del collegio in corsa con le parti che rinnovano gli atti svolti fin qui nel dibattimento scongiurando così l’azzeramento dell’intero processo. Sarà il giudice Alfonso Pinto a presiedere il nuovo collegio di giudici che si è “incardinato” questa mattina nell’ambito del processo a carico di di Calogero Donato, 28 anni di Porto Empedocle, accusato del tentato omicidio del cognato Yorge Reyes Bellanca, avvenuto l’1 aprile del 2016 in via dello Sport, a Porto Empedocle.

 Il primo è accusato di tentato omicidio mentre il secondo è finito a processo perché, in seguito all’accaduto, avrebbe minacciato di morte il cognato.

Sia il pubblico ministero Gloria Andreoli, la difesa rappresentata dall’avvocato Alba Raguccia che la parte civile rappresentata dall’avvocato Serena Gramaglia hanno prestato il consenso alla rinnovazione degli atti. Si torna in aula il 13 gennaio giorno in cui verrà sentito il perito nominato dalla Procura di Agrigento. Dopo si proseguirà con l’esame degli imputati anche se Bellanca ha già preannunciato di non volersi sottoporre ad esame.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *