Porto Empedocle

Porto Empedocle, la giunta approva il bilancio stabilmente riequilibrato

La giunta di Porto Empedocle ha deliberato l’atto chiave di risanamento dell’ente. Nella serata di ieri 4 dicembre è stato deliberato in giunta il bilancio stabilmente riequilibrato 2016 – 2020, atto comprensivo del quinquennio trascorso. Dopo la dichiarazione di dissesto dell’ottobre 2016, l’ente ha approvato dapprima il riaccertamento dei residui 2014, poi il consuntivo 2015 […]

Pubblicato 4 anni fa

La giunta di Porto Empedocle ha deliberato l’atto chiave di risanamento dell’ente.
Nella serata di ieri 4 dicembre è stato deliberato in giunta il bilancio stabilmente riequilibrato 2016 – 2020, atto comprensivo del quinquennio trascorso.
Dopo la dichiarazione di dissesto dell’ottobre 2016, l’ente ha approvato dapprima il riaccertamento dei residui 2014, poi il consuntivo 2015 recuperando le scritture contabili pregresse e adesso giunge all’approvazione del bilancio riequilibrato 2016 – 2020.
Una stesura storica che passa adesso all’approvazione del collegio dei revisori dei conti e che determina uno straordinario risultato contabile considerato il -34% di spesa corrente registrato e il -44% di riduzione costi medio portando in pareggio la struttura.
L’Amministrazione Comunale ha indetto per lunedì mattina 9 dicembre ore 11:00 una conferenza stampa alla presenza del Sindaco Avv. Ida Carmina, del Vice Sindaco e Assessore al Bilancio dott. Salvatore Urso, del Deputato Nazionale On. Michele Sodano, dei deputati Regionali On. Matteo Mangiacavallo e On. Giovanni Di Caro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *