Porto Empedocle, per il personale Asu arriva la proroga fino al 2021
A Porto Empedocle la Sindaca Ida Carmina ha deliberato la prosecuzione di 16 lavoratori ASU ritenendoli importanti ed opportuni per le funzioni ordinarie dell’Ente. La prosecuzione dei contratti è deliberata dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2021 del personale in attività socialmente utile di cui all’art.30 comma 1 della Legge Regionale 28/01/2014 n.5. “I lavoratori […]
A Porto Empedocle la Sindaca Ida Carmina ha deliberato la prosecuzione di 16 lavoratori ASU ritenendoli importanti ed opportuni per le funzioni ordinarie dell’Ente. La prosecuzione dei contratti è deliberata dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2021 del personale in attività socialmente utile di cui all’art.30 comma 1 della Legge Regionale 28/01/2014 n.5.
“I lavoratori ASU svolgono un ruolo di supporto straordinario ed essenziale nel nostro ente, notoriamente sotto organico, dichiara la sindaca Carmina. E’una di categoria di lavoratori che meriterebbe serenità e ben altro trattamento da parte della Pubblica Amministrazione. Siamo inoltre a lavoro e in contatto con la Regione Sicilia per adottare gli stessi adempimenti per il personale in stato di precariato con l’obiettivo comune di arrivare alle stabilizzazioni dell’intera pianta organica. Continuiamo a lavorare alle fondamenta di un Comune più compatto, solido e stabile per il futuro della città.”






