Agrigento

Poste italiane dona immobile a Comune Lampedusa

Presso la Sala consiliare dell’Area Marina Protetta del Comune di Lampedusa, alla presenza del Sindaco Salvatore Martello, Poste Italiane ha reso disponibile in comodato d’uso gratuito all’amministrazione comunale il piano terra dell’immobile di Via Vittorio Emanuele per la realizzazione di alcuni uffici amministrativi. Soddisfazione e’ stata espressa dal primo cittadino dell’isola. “Grazie all’iniziativa di Poste […]

Pubblicato 5 anni fa

Presso la Sala consiliare dell’Area Marina Protetta del Comune di Lampedusa, alla presenza del Sindaco Salvatore Martello, Poste Italiane ha reso disponibile in comodato d’uso gratuito all’amministrazione comunale il piano terra dell’immobile di Via Vittorio Emanuele per la realizzazione di alcuni uffici amministrativi. Soddisfazione e’ stata espressa dal primo cittadino dell’isola.

“Grazie all’iniziativa di Poste Italiane, un’area dello stabile di via Vittorio Emanuele, sede storica dell’Ufficio Anagrafe, è adesso in comodato d’uso gratuito all’amministrazione comunale”. Lo dice Totò Martello, sindaco di Lampedusa e Linosa che continua: “si chiude così un contenzioso iniziato anni fa sull’utilizzo dei locali che da oggi, grazie a Poste Italiane, sono a pieno titolo a disposizione dei cittadini”.

Con il gesto di oggi si concretizza uno dei dieci impegni che Poste Italiane ha assunto durante l’incontro Sindaci d’Italia del 26 novembre scorso a Roma e rappresenta l’avvio di un progetto immobiliare piu’ ampio ed articolato su tutto il territorio nazionale. L’Azienda, in coerenza con la sua missione sociale, ha individuato alcune aree e alcuni immobili di proprieta’, con l’intento di offrirli ad uso gratuito alle comunita’ locali. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *