Caltanissetta

Prima salvato dal suicidio per amore, poi arrestato per stalking

Circa una settimana fa era stato salvato dai carabinieri di San Cataldo che avevano sventato il suo tentativo di suicidio, ora gli stessi carabinieri lo hanno arrestato. E’ accaduto nel paesino nisseno ad un uomo di 30 anni, di nazionalità straniera. L’uomo era finito nelle cronache dei giornali dopo che si era versato della benzina […]

Pubblicato 7 anni fa

Circa una settimana fa era stato salvato dai carabinieri di San Cataldo che avevano sventato il suo tentativo di suicidio, ora gli stessi carabinieri lo hanno arrestato.

E’ accaduto nel paesino nisseno ad un uomo di 30 anni, di nazionalità straniera. L’uomo era finito nelle cronache dei giornali dopo che si era versato della benzina sul capo e sugli indumenti e aver minacciato di darsi fuoco con un accendino che teneva già pronto nell’altra mano. Il motivo? Una storia d’amore finita con una ragazza del posto.

Ora l’arresto per stalking. L’uomo, non ancora rassegnato all’idea di aver perso la donna, ha pensato bene di salire con la forza sull’auto della stessa. Per lui sono scattate le manette e il trasferimento nel carcere di Caltanissetta.

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv