Pulizia dei marciapiedi da parte dei Ragazzi della Trinacria, il Sindaco ringrazia
L’associazione “I ragazzi della Trinacria” oltre a dipingere le ringhiere di via San Vito, sono intervenuti anche in via Cavaleri Magazzeni, nei pressi della rotatoria di Cannatello. I cittadini hanno segnalato la situazione del marciapiede, dove non ci sono piú mattonelle e la gente è costretta a camminare sull’erba o, come spesso accade, direttamente sulla […]
L’associazione “I ragazzi della Trinacria” oltre a dipingere le ringhiere di via San Vito, sono intervenuti anche in via Cavaleri Magazzeni, nei pressi della rotatoria di Cannatello. I cittadini hanno segnalato la situazione del marciapiede, dove non ci sono piú mattonelle e la gente è costretta a camminare sull’erba o, come spesso accade, direttamente sulla strada.
“I giovani volontari nel week end hanno fatto un lavoro pregevole che non finirò mai di elogiare a nome mio e di tutta la città, dichiara il sindaco di Agrigento Franco Miccichè. Ormai c’è grande sinergia tra i ragazzi della Trinacria e la mia amministrazione che, oltre a fornire loro tutto quello che gli può servire, provvederà ora a rimuovere quanto raccolto e diligentemente messo dentro i sacchi.”
Il prossimo intervento riguarderà il quartiere di Fontanelle.