“Punta Bianca riserva naturale”, l’appello di Belen Rodriguez
Belen, Cecilia e Jeremia Rodriguez in questi giorni sono stati ad Agrigento, e con la loro troupe sono stati a Punta Bianca per scattare le foto della loro collezione “Hinnominate”. Durante il tragitto, tra strada intortuosa, la famiglia Rodriguez ha notato la presenza dell’Esercito a Drasy e in un post su Instagram è stata la […]
Belen, Cecilia e Jeremia Rodriguez in questi giorni sono stati ad Agrigento, e con la loro troupe sono stati a Punta Bianca per scattare le foto della loro collezione “Hinnominate”. Durante il tragitto, tra strada intortuosa, la famiglia Rodriguez ha notato la presenza dell’Esercito a Drasy e in un post su Instagram è stata la stessa Belen a lanciare un accorato appello al presidente della Regione Nello Musumeci affinché istituisca la tanto agognata riserva naturale.
“Abbiamo scelto Punta Bianca come location della prossima campagna del brand “Hinnominate”, scrive Belen. È un luogo meraviglioso ed unico, che meriterebbe una migliore valorizzazione in senso turistico e ambientale. In questa zona insiste da 63 anni un poligono militare le cui esercitazioni stanno distruggendo i luoghi e le strade di accesso bloccando la fruizione turistica. Mentre le associazioni ambientaliste locali aspettano da 25 anni che venga riconosciuta dalla Regione Sicilia come riserva naturale”.