Sciacca

Rete scolastica, Valenti confermata componente della conferenza provinciale

Il sindaco di Sciacca Francesca Valenti è stata confermata componente della Conferenza provinciale di organizzazione della rete scolastica. La sua elezione è avvenuta questa mattina nel corso dell’Assemblea dei Sindaci convocata, in modalità videoconferenza, dal commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento Girolamo Alberto Di Pisa. L’assemblea si è riunita per eleggere 7 nuovi componenti […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sindaco di Sciacca Francesca Valenti è stata confermata componente della Conferenza provinciale di organizzazione della rete scolastica. La sua elezione è avvenuta questa mattina nel corso dell’Assemblea dei Sindaci convocata, in modalità videoconferenza, dal commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento Girolamo Alberto Di Pisa.

L’assemblea si è riunita per eleggere 7 nuovi componenti della Conferenza provinciale di organizzazione della rete scolastica.

Gli eletti sono risultati i sindaci di Sciacca, Ribera, Sambuca di Sicilia, Cattolica Eraclea, Casteltermini, Cammarata, Bivona. Il sindaco di Agrigento è componente di diritto. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv