Ribera

Ribera, carabinieri restituiscono 70 mila euro a vittime furti

Carabinieri a servizio del cittadino. La storia a lieto fine viene direttamente da Ribera dove i carabinieri, agli ordini del Tenente Fabio Proietti, hanno restituito 70 mila euro a due persone che, nei mesi scorsi, erano state vittime di furti in abitazione.  E’ squillato ieri il telefono di un agricoltore e di una pensionata: dall’altra […]

Pubblicato 5 anni fa

Carabinieri a servizio del cittadino. La storia a lieto fine viene direttamente da Ribera dove i carabinieri, agli ordini del Tenente Fabio Proietti, hanno restituito 70 mila euro a due persone che, nei mesi scorsi, erano state vittime di furti in abitazione. 

E’ squillato ieri il telefono di un agricoltore e di una pensionata: dall’altra parte del telefono i militari della Tenenza di Ribera che avvisavano le “vittime” della restituzione del bottino. Trentamila euro al primo, quarantamila al secondo. 

Sono i proventi di una serie di furti messi a segno da una banda di romeni che, per diverso tempo, ha terrorizzato con l’aiuto di alcune badanti, la città delle arance. La banda è stata rintracciata, arrestata e processata. Oggi la consegna del bottino. Una storia a lieto fine. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *