Agrigento

Rifiuti al San Giovanni di Dio, il sindaco Miccichè sollecita l’azienda ospedaliera

Ancora rifiuti accatastati in maniera irregolare all’Ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento. L’impresa è costretta a smaltirli come indifferenziati, dunque una irregolarità che provoca un aggravio di spesa per le casse comunali e abbassa la percentuale di raccolta differenziata. Problemi discussi oggi tra il direttore del nosocomio dott. Antonello Seminerio, il sindaco Franco Miccichè, […]

Pubblicato 3 anni fa

Ancora rifiuti accatastati in maniera irregolare all’Ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento.

L’impresa è costretta a smaltirli come indifferenziati, dunque una irregolarità che provoca un aggravio di spesa per le casse comunali e abbassa la percentuale di raccolta differenziata. Problemi discussi oggi tra il direttore del nosocomio dott. Antonello Seminerio, il sindaco Franco Miccichè, il vicesindaco e assessore alla Nettezza Urbana Aurelio Trupia, il capo di Gabinetto Gaetano Di Giovanni e il dirigente del settore, arch. Gaetano Greco.

Il dott. Seminerio ha convenuto che la situazione necessità di adeguato intervento e che si organizzerà in tal senso. E’ stato accordato quindi un periodo di tre settimane alla struttura ospedaliera per adeguarsi a una corretta raccolta differenziata nei reparti, così da poter fare dopo un adeguato conferimento e ci si è data una data, in prossimità del Natale, per fare una prima verifica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *