Rubano 5 tonnellate di ferro in un deposito, arrestati
Con l’accusa di furto aggravato in concorso la Polizia di Stato ha arrestato a Caltanissetta Emanuel Maurizio Santoro, 28 anni, e Salvatore Polizzi, 27 anni, entrambi volti noti alle forze dell’ordine, denunciati anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. I due sono stati sorpresi dai poliziotti della sezione Volanti in un deposito di […]
Con l’accusa di furto aggravato in concorso la Polizia di Stato ha arrestato a Caltanissetta Emanuel Maurizio Santoro, 28 anni, e Salvatore Polizzi, 27 anni, entrambi volti noti alle forze dell’ordine, denunciati anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
I due sono stati sorpresi dai poliziotti della sezione Volanti in un deposito di materiale edile in via Rochester.
A bordo di un furgone nella loro disponibilità gli agenti hanno trovato circa cinque tonnellate di materiale ferroso morsetti, ganci di ancoraggio per ponteggi e altro, oltre a uno scalpello e al lucchetto danneggiato del cancello del magazzino.
La refurtiva che ha un valore di circa 5mila euro è stata restituita a un responsabile della ditta. Il camion è stato sottoposto a fermo amministrativo e l’autista sanzionato ai sensi del Codice della strada per guida senza patente.
I due arrestati sono stati condotti in questura e, dopo le formalità di rito, condotti al carcere di Malaspina a disposizione dell’autorità giudiziaria.





