San Leone come un “far west”, il M5S attacca l’amministrazione Firetto
“Non ci può essere progresso senza controllo del territorio, se nessuno fa rispettare le leggi diventa un vero e proprio far west, dove ognuno può fare come gli pare. Ieri sera la pista ciclabile del Lungomare Dune é diventata un parcheggio non solo per centinaia di motorini, ma anche per autoveicoli. Oltre al traffico insostenibile, […]
“Non ci può essere progresso senza controllo del territorio, se nessuno fa rispettare le leggi diventa un vero e proprio far west, dove ognuno può fare come gli pare. Ieri sera la pista ciclabile del Lungomare Dune é diventata un parcheggio non solo per centinaia di motorini, ma anche per autoveicoli. Oltre al traffico insostenibile, che in nessun modo viene gestito dall’amministrazione comunale, regna l’inciviltà assoluta e nessuno sanziona gli illeciti”. E’ questo il duro attacco degli esponenti del Movimento 5 Stelle di Agrigento capitanati dal deputato Michele Sodano, che puntano il dito contro l’Amministrazione Firetto.
“Nelle altre città, scrivono i pentastellati, si studiano piani per il traffico, vengono studiate ZTL che facilitano la vita dei residenti e dei fruitori, da noi anarchia totale e decadimento. E il Sindaco Firetto che fa, dorme?”