Sciacca

Sciacca, dopo la consegna il Parco delle Terme finisce nel dimenticatoio

Stanno suscitando particolare indignazione nella comunità di Sciacca alcune foto che testimoniano l’incuria in cui è lasciato il Parco delle Terme di Sciacca, al buio e con il cancello aperto anche la notte, oggetto di una consegna in grande stile lo scorso alla presenza del Presidente della Regione Nello Musumeci.  Il Parco, dopo gli eventi […]

Pubblicato 5 anni fa

Stanno suscitando particolare indignazione nella comunità di Sciacca alcune foto che testimoniano l’incuria in cui è lasciato il Parco delle Terme di Sciacca, al buio e con il cancello aperto anche la notte, oggetto di una consegna in grande stile lo scorso alla presenza del Presidente della Regione Nello Musumeci. 

Il Parco, dopo gli eventi programmati in estate, risulta essere da qualche giorno aperto, senza custode e privo di illuminazione. Nella lettera di concessione del bene da parte della Regione si imponeva al Comune – che di fatto è gestore – un servizio di guardiania, sistema antincendio e illuminazione. 

Ieri mattina il sindaco Francesco Valenti ha convocato i dirigenti del settore Lavori Pubblici, Patrimonio e Verde Pubblico per fare il punto della situazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *