Sciacca

Sciacca, guasto alla condotta S.Marco: disagi nell’erogazione del servizio idrico

Girgenti Acque S.p.A. comunica che a seguito di un guasto riscontrato dai tecnici della Società lungo la condotta di Contrada San Marco a Sciacca è stata momentaneamente sospesa la fornitura idrica alle utenze servite dalla condotta in oggetto (Foggia, Tabasi, Bordea e San Marco). La momentanea sospensione si è resa necessaria per consentire alla squadra […]

Pubblicato 9 anni fa

Girgenti Acque S.p.A. comunica che a seguito di un guasto riscontrato dai tecnici della Società lungo la condotta di Contrada San Marco a Sciacca è stata momentaneamente sospesa la fornitura idrica alle utenze servite dalla condotta in oggetto (Foggia, Tabasi, Bordea e San Marco).

La momentanea sospensione si è resa necessaria per consentire alla squadra operativa di effettuare i dovuti interventi, già in fase esecutiva, avviati già nella stessa giornata di Domenica e che saranno conclusi nella prima parte della giornata di oggi.

La Società tiene a rassicurare tutti gli Utenti che, una volta concluse le operazioni di ripristino della condotta, la distribuzione idrica tornerà a normalizzarsi, nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Girgenti Acque S.p.A. dovendosi confrontare con l’estrema precarietà della rete idrica cittadina sta cercando di garantire il servizio e far fronte al maggiore fabbisogno idrico della cittadinanza. E’ già stato programmato un intervento di manutenzione straordinaria sull’adduttore principale verso la C.da San Marco e C.da Foggia, la parte di tubatura maggiormente soggetta a rotture, che consentirà un più regolare e adeguato servizio alle zone interessate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv