Siculiana, i militari della Brigata Aosta donano generi di prima necessità all’ass.Misericordia
L’emergenza sanitaria non è finita, e continuano le iniziative di solidarietà verso i bambini bisognosi. I militari appartenenti al Reggimento Logistico della Brigata “ Aosta” che opera a Siculiana, hanno deciso di donare beni di prima necessità alla locale associazione “ Misericordia”. “Un gesto che renderà felici numerosi bambini- afferma il sindaco di Siculiana Leonardo Lauricella- un atto di amore e di […]
L’emergenza sanitaria non è finita, e continuano le iniziative di solidarietà verso i bambini bisognosi. I militari appartenenti al Reggimento Logistico della Brigata “ Aosta” che opera a Siculiana, hanno deciso di donare beni di prima necessità alla locale associazione “ Misericordia”.
“Un gesto che renderà felici numerosi bambini- afferma il sindaco di Siculiana Leonardo Lauricella- un atto di amore e di solidarietà verso chi si trova in condizioni economiche disagiate che, in questo periodo di difficoltà economica generale per tutta la Nazione, assume maggior rilievo. Ringrazio i militari dell’esercito per la loro generosità e per la loro attenzione nei riguardi della sensibilità e delle esigenze dei bambini della nostra comunità”.






