Ultime Notizie

Sorpreso con la droga: arrestato 39enne

L’uomo deve rispondere di spaccio e detenzione di stupefacenti

Pubblicato 1 mese fa

La Polizia di Stato di Catania ha tratto in arresto un 39enne colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha notato un uomo che usciva frettolosamente da un’abitazione situata al piano terra di uno stabile ubicato nel quartiere di San Cristoforo. Quest’ultimo, alla presenza degli operatori, ha tentato di occultare quanto aveva in mano.

Pertanto, gli agenti hanno proceduto con l’identificazione del giovane che è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane trasparente contenente 10 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione.

Alla luce di quanto rinvenuto, la perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti ulteriori 3 grammi di cocaina già “confezionati” in altrettanti involucri in carta stagnola.

Per tale motivo è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato collocato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *