Sorvegliato speciale “beccato” in giro di notte: arrestato
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il 28enne catanese Giuseppe Privitera, poiché inosservante degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno. La scorsa notte la pattuglia percorrendo questo Corso Indipendenza ha riconosciuto e fermato il sorvegliato in palese violazione della misura preventiva cui era […]
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il 28enne catanese Giuseppe Privitera, poiché inosservante degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.
La scorsa notte la pattuglia percorrendo questo Corso Indipendenza ha riconosciuto e fermato il sorvegliato in palese violazione della misura preventiva cui era sottoposto che gli impone nelle ore notturne di permanere nella propria abitazione. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.





