Ultime Notizie

Ubriaco aggredisce barista e carabinieri: arrestato

Deve rispondere di minaccia, resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Pubblicato 3 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno arrestato un 30enne del luogo per minaccia, resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

I militari sono intervenuti in un bar del centro cittadino e hanno identificato l’uomo che poco prima avrebbe aggredito il barista, quest’ultimo “colpevole” di essersi rifiutato di somministrargli alcolici perché già in evidente stato di ubriachezza. 

Durante l’intervento, il 30enne si è scagliato anche contro i Carabinieri per opporsi all’identificazione, ma è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

Nella circostanza in questione molti curiosi hanno ripreso gli eventi con il telefonino postandoli sui social.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 39/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale ↗
N. 39/2026
Pagina 1 di 31
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
Novità · GratisGrandangolo
ora è un'app
Le notizie in tasca, gli avvisi sui fatti importanti e il settimanale da sfogliare.
L'app di GrandangoloGrandangolo · oraUltim'ora: la notizia arriva prima a teINSTALLA L'APPiPhone e Android · senza passare dagli store
banner italpress istituzionale banner italpress tv