Favara

Unione Costruttori di Conflavoro, Chianetta nuovo presidente provinciale dei giovani

Soddisfatti per la nomina il Presidente Regionale di Conflavoro l’ing Pullara, il direttivo dell’Unione e il delegato Antonio Moscato

Pubblicato 3 anni fa

Si arricchisce, oggi, la squadra della neonata Unione Costruttori di Conflavoro Pmi. Entra a far parte della famiglia dei costruttori, con il ruolo di Presidente provinciale dei giovani, il Geometra Giovanni Chianetta. 

Esprimono soddisfazione per questa nomina il Presidente Regionale di Conflavoro l’ing Pullara, il direttivo dell’Unione e il delegato Antonio Moscato che, congiuntamente, dichiarano: “Riponiamo tutta la nostra fiducia in questo giovane volenteroso e siamo sicuri che forte della sua freschezza, ambizione e lungimiranza, sarà un valore aggiunto non indifferente per la nostra associazione”. 

Giovanni Chianetta porta con sé tutto l’entusiasmo della sua giovinezza ma dimostra altrettanta competenza grazie allapassione e la dedizione che profonde quotidianamente nel lavoro che svolge. Queste qualità, unitamente ad un progetto di sviluppo condiviso, sono servite affinché venisse eletto dall’assemblea a rappresentare i giovani edili della provincia.

Sono onorato di poter rappresentare l’Unione Costruttori di Conflavoro e cercherò di portare, all’internodell’associazione, le giuste idee che andranno a rafforzare il fronte degli imprenditori che da sempre cercano di risolvere le problematiche, ormai ataviche, degli appalti pubblici”, dichiara il neo presidente Chianetta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress