Filmino a luci rosse con la giovane moglie: nei guai presidente Pro Loco
E’ finito nei guai per aver avuto il “prurito” di filmare i rapporti sessuali avuto con la moglie e di averli postati in un sito di contenuti hard. A darne notizia è il quotidiano di Avellino “Il Carluccio” che titola: “filmini hard sul web finisce nei guai presidente della Pro Loco”. Lui presidente della Pro Loco […]
E’ finito nei guai per aver avuto il “prurito” di filmare i rapporti sessuali avuto con la moglie e di averli postati in un sito di contenuti hard. A darne notizia è il quotidiano di Avellino “Il Carluccio” che titola: “filmini hard sul web finisce nei guai presidente della Pro Loco”.
Lui presidente della Pro Loco di una frazione di uno dei comuni più popolosi della Valle dell’Irno, in Campania, e sua moglie hanno voluto rendere pubblico le proprie arti sessuali tra le mura domestiche.
Tra una calata in vasca da bagno con tanta schiuma per rendere l’atmosfera più eccitante e il solito comodo letto della camera i vari siparietti a luci hot da mostrare a tutti si susseguono a ritmo sfrenato.
E’ boom di clic in rete per cercare di trovare le scene “incriminate”, lui intanto si scusa e dice “sono vicende personali” e annuncia le proprie dimissioni dall’incarico.





