Canicattì

Canicattì, controllo straordinario del territorio dei Carabinieri

Con  l’obiettivo di garantire un maggiore e più efficiente controllo del territorio, soprattutto nelle zone nevralgiche della città, nei giorni scorsi è stato predisposto un controllo straordinario del territorio  da parte dei Militari dell’arma  di Canicattì. Molte zone di Canicattì, come ad esempio piazza IV Novembre, via Cap. Ippolito, piazza San Diego e viale della Vittoria, […]

Pubblicato 10 anni fa

Con  l’obiettivo di garantire un maggiore e più efficiente controllo del territorio, soprattutto nelle zone nevralgiche della città, nei giorni scorsi è stato predisposto un controllo straordinario del territorio  da parte dei Militari dell’arma  di Canicattì.

Molte zone di Canicattì, come ad esempio piazza IV Novembre, via Cap. Ippolito, piazza San Diego e viale della Vittoria, la sera diventano luogo di ritrovo di numerosi immigrati.

Alcuni di loro, in preda ai fumi dell’alcol, danno  vita a furibonde risse mettendo in pericolo l’incolumità di ignari passanti.

Per questo motivo i cittadini chiedono al sindaco della città, Vincenzo Corbo, di farsi portavoce presso il Prefetto di Agrigento al fine di far potenziare l’organico  delle forze dell’ordine

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv