Ultime Notizie

Loris, una vicina di casa: “Veronica e il suocero erano intimi… credevo fosse il marito”

Il settimanale Giallo riporta alcune dichiarazioni di una vicina di casa di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il proprio figlio, il piccolo Loris Stival, e di averne gettato il corpo senza vita in un canalone di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Queste le dichiarazioni della vicina, Vanessa Di Naro: “Credevo che […]

Pubblicato 10 anni fa

Il settimanale Giallo riporta alcune dichiarazioni di una vicina di casa di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il proprio figlio, il piccolo Loris Stival, e di averne gettato il corpo senza vita in un canalone di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.

Queste le dichiarazioni della vicina, Vanessa Di Naro: “Credevo che il marito di Veronica non fosse Davide, ma suo padre Andrea “Mi sono confusa perché vedevo Andrea e Veronica molto in confidenza. Erano spesso insieme nella casa di lei”, sono state le parole pronunciate dalla Di Naro e registrate durante un’intercettazione ambientale avvenuta in Questura lo scorso 27 gennaio, come riportato al settimanale Giallo. La donna ripete al marito quello che ha appena riferito agli inquirenti, e cioè che “a seguito di un’assidua frequentazione e di un rapporto di confidenza, avevo presupposto che il marito di Veronica fosse Andrea Stival”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv