Catania

Detenuto ai domiciliari nasconde 1 kg di marijuana e 50 grammi di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Aci Catena (CT) hanno arrestato CORRENTI Antonino, 35enne, già ai domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio i militari, durante un servizio di persone sottoposte a misure restrittive, hanno effettuato un controllo nell’abitazione dell’uomo. I Carabinieri insospettiti dall’atteggiamento irrequieto tenuto dal 35enne hanno proceduto ad […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Aci Catena (CT) hanno arrestato CORRENTI Antonino, 35enne, già ai domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i militari, durante un servizio di persone sottoposte a misure restrittive, hanno effettuato un controllo nell’abitazione dell’uomo. I Carabinieri insospettiti dall’atteggiamento irrequieto tenuto dal 35enne hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare rinvenendo, abilmente occultata all’interno del garage di sua pertinenza, una busta contenente 1 kg. di marijuana, 50 grammi di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, che è stato sequestrato.

Lo stupefacente lavorato ed immesso sul mercato etneo avrebbe fruttato all’uomo circa 20 mila euro.

L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv