Agrigento
“Chocomodica Express”, si viaggia sui treni storici per la kermesse dedicata al cioccolato modicano
Fondazione FS Italiane, nell’ambito del programma di treni storici straordinari promosso dall’assessorato regionale al Turismo per l’anno 2016 e denominato “I binari della cultura”, ha organizzato un convoglio storico in occasione di “Chocomodica 2016” la famosa kermesse dedicata al cioccolato modicano. L’appuntamento è per domenica 11 dicembre 2016: alle8,30 dalla stazione di Caltanissetta Centrale partirà […]
Fondazione FS Italiane, nell’ambito del programma di treni storici straordinari promosso dall’assessorato regionale al Turismo per l’anno 2016 e denominato “I binari della cultura”, ha organizzato un convoglio storico in occasione di “Chocomodica 2016” la famosa kermesse dedicata al cioccolato modicano. L’appuntamento è per domenica 11 dicembre 2016: alle8,30 dalla stazione di Caltanissetta Centrale partirà un treno composto da carrozze centoporte degli anni ’30, trainato da una locomotiva storica diesel.
Sarà possibile salire a bordo treno dalle stazioni di San Cataldo, Canicattì, Campobello-Ravanusa, Licata, Gela, Vittoria, Comiso e Ragusa. I biglietti di viaggio sono reperibili presso tutte le biglietterie di stazione, app e sito Trenitalia.com, agenzie e punti vendita abilitati. Il ritorno da Modica è programmato per le 17.10 con arrivo a Caltanissetta C.le alle 20.10. Per tutte le informazioni relative al viaggio è possibile consultare il sito internet della Fondazione FS Italiane, all’indirizzo www. fondazionefs.it, oppure contattare il numero 3138719696.
0 commenti






