Catania

Rubano al centro commerciale: arrestata donna, denunciato uomo e minore

I Carabinieri della Stazione di  Catania Librino traevano arresto nella  flagranza una 42enne, originaria della Romania, per furto aggravato. Nella tarda mattinata di ieri, una pattuglia su segnalazione del personale di vigilanza, è intervenuta in contrada Gelso Bianco nel centro commerciale  “Porte di Catania” bloccando la donna mentre cercava di allontanarsi con delle buste contenenti […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri della Stazione di  Catania Librino traevano arresto nella  flagranza una 42enne, originaria della Romania, per furto aggravato.

Nella tarda mattinata di ieri, una pattuglia su segnalazione del personale di vigilanza, è intervenuta in contrada Gelso Bianco nel centro commerciale  “Porte di Catania” bloccando la donna mentre cercava di allontanarsi con delle buste contenenti vari capi di abbigliamento, per un valore di oltre 100 euro, asportati poco prima dal punto vendita “Decathlon”, dopo averne manomesso i sistemi di antitaccheggio. La refurtiva, per un valore di oltre 100 euro, è stata restituita al responsabile aziendale. La donna, espletate le formalità di rito, è stata ristretta ai domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

Nella circostanza i militari nel parcheggio del centro commerciale hanno bloccato anche due individui, di cui uno minorenne, che poco prima avevano rubato 12 carrelli per la spesa dal punto vendita “Auchan”. I carrelli sono stati restituiti al responsabile del centro commerciale. I due ladri sono stati denunciati per furto aggravato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv