Ecco il volto del killer che ha ammazzato il favarese Rino Sorce
Esattamente un mese addietro, nel quartiere di Sclessin a Liegi, veniva ucciso con diverse raffiche di kalašnikhov Rino Sorce, (il cui vero nome è Baldassarre) ristoratore 50enne di Favara ma operativo in Belgio dove aveva un bar-ristorante-pizzeria chiamato “Grande Fratello”. E gli investigatori d’Oltralpe sono in una fase avanzata dell’indagine. Hanno persino realizzato un identikit […]
Esattamente un mese addietro, nel quartiere di Sclessin a Liegi, veniva ucciso con diverse raffiche di kalašnikhov Rino Sorce, (il cui vero nome è Baldassarre) ristoratore 50enne di Favara ma operativo in Belgio dove aveva un bar-ristorante-pizzeria chiamato “Grande Fratello”.
E gli investigatori d’Oltralpe sono in una fase avanzata dell’indagine. Hanno persino realizzato un identikit del killer che è stato diffuso dai media e chiedono collaborazione ai cittadini. Grandangolo lo ha stampato stanotte e stamani campeggia in prima pagina sulla versione cartacea. A Favara è possibile acquistare il giornale nell’edicola Avenia di Piazza Garibaldi.
SE VUOI SCOPRIRE TUTTI I PARTICOLARI, IL MESSAGGIO DEGLI INQUIRENTI AI CITTADINI E ALTRI DETTAGLI, ACQUISTA GRANDANGOLO A SOLO 1 EURO.
Su www.grandangoloagrigento.it







