Agrigento

Agrigento, torna in funzione la fontana di Villa Casesa (vd)

Finalmente la fontana “Maggiotto” all’interno di Villa Casesa ad Agrigento, grazie a un intervento di recupero del Rotary Club Agrigento, ritorna a zampillare. L’intervento di protagonismo civico si è concluso e da oggi la fontana è tornata al suo antico splendore.  I lavori di manutenzione e restauro, hanno riguardato il recupero estetico e funzionale della […]

Pubblicato 9 anni fa

Finalmente la fontana “Maggiotto” all’interno di Villa Casesa ad Agrigento, grazie a un intervento di recupero del Rotary Club Agrigento, ritorna a zampillare.

L’intervento di protagonismo civico si è concluso e da oggi la fontana è tornata al suo antico splendore.  I lavori di manutenzione e restauro, hanno riguardato il recupero estetico e funzionale della fontana.

Continuiamo – aveva affermato il Sindaco di Agrigento Lillo Firetto – a recuperare assieme, i luoghi di bellezza della nostra Città“.

Dopo avere donato l’altalena per disabili nell’area giochi di San Leone, il Rotary Club di Agrigento, si è così reso ancora una volta protagonista di un nuovo intervento civico che renderà la città dei Templi più gradevole e vivibile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv