Agrigento

Iacolino-Falzone- Monella: “Via alle stabilizzazioni per potenziare l’Ospedale di Agrigento e gli altri della provincia”

Intervento dei consiglieri comunali di Forza Italia, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, e dell’ex consigliere Rita Monella, in merito alla stabilizzazione del personale medico nella provincia di Agrigento.  “Con l’insediamento del nuovo Direttore Generale, ing. Gervasio Venuti, a cui auguriamo le migliori fortune,crediamo possano esservi, intervenuta l’approvazione della pianta organica,le condizioni per la stabilizzazione del […]

Pubblicato 8 anni fa

Intervento dei consiglieri comunali di Forza Italia, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, e dell’ex consigliere Rita Monella, in merito alla stabilizzazione del personale medico nella provincia di Agrigento. 

“Con l’insediamento del nuovo Direttore Generale, ing. Gervasio Venuti, a cui auguriamo le migliori fortune,crediamo possano esservi, intervenuta l’approvazione della pianta organica,le condizioni per la stabilizzazione del personale medico,infermieristico e tecnico degli ospedali della nostra provincia. Così come già provveduto nell’Azienda di provenienza, Villa Sofia-Cervello,il nuovo Direttore Generale ing. Venuti potrà realizzare le stabilizzazioni necessarie a potenziare l’offerta sanitaria dell’ospedale di Agrigento e degli altri della nostra provincia, garantendo il diritto alla salute dei pazienti ed assicurando i giusti riconoscimenti professionali al personale da lungo tempo impiegato nelle corsie ospedaliere e che ha diritto alla sacrosanta stabilizzazione nei ruoli organici dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento”
mi-piace

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv