Si spara un colpo di pistola ad un piede e finisce nei guai
Prima si è sparato accidentalmente ad un piede con una pistola, poi è stato denunciato dai carabinieri. E’ accaduto a Mussomeli, provincia di Caltanissetta, dove un uomo di 50 anni, originario del luogo, è stato deferito all’autorità giudiziaria dai Militari dell’Arma dopo che lo stesso era stato ricoverato in ospedale per una ferita ad un […]
Prima si è sparato accidentalmente ad un piede con una pistola, poi è stato denunciato dai carabinieri. E’ accaduto a Mussomeli, provincia di Caltanissetta, dove un uomo di 50 anni, originario del luogo, è stato deferito all’autorità giudiziaria dai Militari dell’Arma dopo che lo stesso era stato ricoverato in ospedale per una ferita ad un piedi che si era procurato per un colpo d’arma da fuoco, una pistola, che maneggiava e dal quale era partito lo sparo che l’aveva raggiunto al piede sinistro.
Informati del fatto dai sanitari dell’ospedale, i carabinieri provvedevano ad una perquisizione domiciliari che permetteva di rinvenire l’arma, una Beretta calibro 22 e il bossolo del colpo sparato.
L’uomo dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina e dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico.






